Siamo felici di condividere con voi la notizia dell’ultimo premio ottenuto: siamo Azienda dell’anno 2020 per la guida Oli d’Italia Gambero Rosso. E ci è stata riconosciuta anche la Stella, il nuovo prestigioso riconoscimento assegnato ai produttori che per dieci anni consecutivi hanno ottenuto le Tre Foglie, ambite come i famosi Tre Calici della guida dei vini.
Siamo orgogliosi di questo triplice premio che arricchisce un palmares di oltre 600 riconoscimenti ottenuti negli ultimi 20 anni. È la dimostrazione del nostro lavoro e del nostro impegno perché testimonia la costanza necessaria a produrre ogni anno un olio extravergine d’oliva eccellente partendo da raccolta e qualità dei frutti sempre diverse e mai prevedibili. Una costanza fatta di lavoro nei campi, esperienza e tecnica in frantoio, capacità di interpretare il frutto della terra e innovare la produzione. Per noi questa è una missione.
Linee di estrazione differenziate, nuove tecnologie e temperature controllate per estrazione a freddo e conservazione, coltivazioni sostenibili di uliveti che da millenni crescono guardando il mare, in un habitat naturale ideale: sono solo alcuni degli elementi che ci permettono di produrre oli eccellenti. DOP, IGP, biologici, monovarietali e blend che racchiudono in bottiglia tutti i sapori e i profumi dell’isola. Che raccontano un mix di innovazione e tradizione e che “parlano” del nostro meraviglioso territorio.