Per gli acquisti on-line Frantoi Cutrera accetta diverse forme di pagamento tra cui:

  • Visa
  • American Express
  • MasterCard
  • Diners Club International
  • Paypal
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Discover
  • Amazon Pay
  • JCB
  • Klarna
  • ShopPay
  • Union Pay

Per garantire una transazione regolare, assicurati che il tuo indirizzo di fatturazione corrisponda alle informazioni collegate al tuo metodo di pagamento. In caso di rifiuto del pagamento, contatta la tua banca o istituto finanziario per ricevere assistenza.

Acquistare online su Frantoicutrera.it è sicuro?

Su cutrera.com garantiamo la massima sicurezza per ogni acquisto implementando i servizi di crittografia più avanzati (SSL). Il nostro sito utilizza solo connessioni protette, come indicato dal prefisso URL "HTTPS" e dal simbolo del lucchetto che compaiono nella barra degli indirizzi del browser.

 

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre chiesto di inserire il tuo codice CVV per ogni ordine. Il nostro ufficio pagamenti potrebbe inoltre effettuare controlli anti frode prima di approvare la transazione e potrebbe contattarti per ulteriori dettagli per garantirti una maggiore tutela prima di confermare l’ordine.

Posso utilizzare più metodi di pagamento per lo stesso ordine?

Al momento accettiamo solo una forma di pagamento per ordine.

Quando mi verrà addebitato il pagamento?

Quando effettui un ordine su cutrera.com, richiederemo automaticamente l'autorizzazione al pagamento per verificare la validità della tua carta di credito e garantire che i fondi siano disponibili. Tieni presente che in questa fase non viene effettuato alcun addebito sulla tua carta: il pagamento effettivo verrà elaborato solo al momento della spedizione dell'ordine. Ciò aiuta a garantire che non ti venga addebitato alcun importo finché il tuo ordine non è pronto per essere spedito.

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Gli ordini di articoli disponibili per l'acquisto immediato non possono essere annullati o modificati una volta effettuati. Se desideri restituire il tuo articolo, fai riferimento alla nostra sezione Resi e cambi.

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

Se ricevi una notifica che il tuo metodo di pagamento è stato rifiutato, contatta il tuo fornitore di servizi di pagamento o la banca emittente. Prima di farlo, controlla di aver inserito i dettagli della carta o le informazioni di pagamento corrette, incluso il codice di 16 cifre e il numero di sicurezza di 3 o 4 cifre, e che la tua carta di credito non sia scaduta.

 

Se hai salvato i dati di pagamento, ti consigliamo di verificare che la carta o il metodo dipagamento selezionato sia attivo e non scaduto e che l'indirizzo di fatturazione corrisponda alla carta di credito o al metodo di pagamento utilizzato per il pagamento. Puoi aggiornare le informazioni di pagamento direttamente nel tuo account o aggiungere un nuovo metodo di pagamento alla cassa.

 

Assicurati di aver fornito il numero di sicurezza corretto per il metodo di pagamento selezionato. Richiediamo sempre queste informazioni per mantenere la sicurezza dei tuoi dati memorizzati.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

Posso pagare tramite Klarna? Se sì, come funziona?

Fai acquisti con facilità e flessibilità quando scegli di pagare con Klarna.

Klarna offre 3 opzioni di pagamento per soddisfare le tue esigenze.

 

La prima opzione “Paga in 3 rate" ti consente di pagare in tre rate senza costi aggiuntivi. Questa opzione è
disponibile per acquisti compresi tra € 35 e € 3.000.

Per utilizzare questa soluzione di pagamento è necessario avere almeno 18 anni, essere residente in Italia e usare una carta di debito, di credito o prepagata valida. Per carta valida s'intende una carta intestata a te, in corso di validità e con validità residua di almeno 60 giorni dopo la data dell'acquisto. La carta deve inoltre disporre di fondi sufficienti per coprire
l'importo dell'acquisto. Paga in 3 rate è un prodotto di credito e la decisione di erogare o meno il credito è soggetta ad un processo di approvazione.

 

Con Paga in 3 rate, puoi pagare i tuoi acquisti e dividere il costo in tre rate di pari importo. Al momento del pagamento, vedrai l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi". Ti basterà inserire i dati della tua carta per completare l'acquisto. Klarna non
applica interessi, commissioni o spese per l'utilizzo della carta. Ma la tua banca potrebbe applicare interessi o altre commissioni se paghi con una carta di credito che prevede, ad esempio, una qualche forma di interesse.

 

Al momento dell'acquisto, Klarna blocca un importo pari alla prima rata sulla tua carta sotto forma di pre-autorizzazione. L'importo bloccato non sarà utilizzabile per nessun altro acquisto. Dopo che Klarna avrà ricevuto la conferma che i tuoi articoli sono stati inviati o che l'ordine è stato elaborato dal negozio, la prima rata verrà addebitata automaticamente sulla carta utilizzando l'importo bloccato in precedenza. L'operazione sarà visibile tra i movimenti della carta. In caso di mancato invio degli articoli, Klarna sbloccherà o procederà al rimborso dell'importo precedentemente bloccato, che sarà nuovamente disponibile per altri acquisti. Lo sblocco dell'importo può richiedere qualche giorno in base alla banca di appartenenza. La seconda rata verrà addebitata 30 giorni dopo il primo pagamento mentre l'ultima rata verrà addebitata 60 giorni dopo il primo pagamento.

L'addebito delle rate sulla carta viene effettuato in maniera automatica alla data di scadenza così non dovrai preoccuparti di pagare manualmente o di perderti qualche scadenza. Potrai visualizzare la data di scadenza dei pagamenti nell'e-mail inviata da Klarna o sulla Klarna app. Se il negozio (fisico o online) invia gli articoli di uno stesso ordine in momenti differenti, potrebbe non addebitare l'acquisto in un'unica soluzione. In questo caso, Klarna creerà un piano di pagamento in 3 rate per ciascuna parte dell'ordine. Ciascun piano avrà la propria scadenza in base alla data in cui il negozio confermerà quale parte dell'ordine.

 

 

La seconda opzione è “Paga Ora” e consente pagare per intero adesso.

 

La terza opzione è “Paga dopo 30 giorni” ti consente di goderti subito i tuoi acquisti e pagare dopo 30 giorni senza anticipo e senza interessi.

 

Per utilizzare questa soluzione di pagamento è necessario avere almeno 18 anni, essere residente in Italia e usare una carta di debito, di credito o prepagata valida. Per carta valida s'intende una carta intestata a te e non scaduta. La carta deve inoltre disporre di fondi sufficienti per coprire l'importo dell'acquisto.
Paga dopo 30 giorni è un prodotto di credito e la decisione di stabilire un accordo di credito spetta a Klarna.

 

Con Paga dopo 30 giorni, hai fino a 30 giorni per pagare a partire dalla data dell'ordine, della spedizione dei prodotti o dalla data in cui il servizio che hai acquistato è disponibile. Prima dell'addebito, riceverai un promemoria con i dettagli per
ricordarti che il pagamento è in scadenza. Inoltre puoi pagare prima della scadenza dei 30 giorni tramite carta utilizzando la Klarna app.

 

Klarna offre la protezione acquirenti per aiutarti, ad esempio, in caso di problemi con un acquisto. Per ulteriori informazioni visita: Politica di protezione dell'acquirente Klarna.

 

Ogni pagamento deve essere effettuato entro la scadenza comunicata. In caso di mancato pagamento entro la scadenza, il pagamento sarà considerato in ritardo e potresti non avere più accesso ai servizi Klarna in futuro. In caso di mancato pagamento dell'acquisto, Klarna potrebbe avvalersi di un'agenzia di recupero crediti.

 

Goditi lo shopping senza stress e scegli Klarna per il tuo prossimo acquisto.