Per gli articoli disponibili per l'acquisto immediato, è possibile scegliere tra i seguenti servizi di spedizione.
Italia
Servizio di Spedizione
|
Costi di Spedizione
|
Periodo di Consegna
|
Servizio Espresso Nazionale
|
Euro 9,90
|
1-2 giorni lavorativi
|
Servizio Gratuito Nazionale
|
da Euro 89,90
|
1-2 giorni lavorativi
|
Per le regioni Sicilia, Sardegna e Calabria il tempo di consegna è di 2-3 giorni lavorativi.
Europa
Servizio di Spedizione
|
Costi di Spedizione
|
Periodo di Consegna
|
Premium Express Europa
|
Euro 19,90
|
3-4 giorni lavorativi
|
Premium Express Europa Gratuito
|
da Euro 249,90
|
3-4 giorni lavorativi
|
Il tuo ordine verrà spedito entro lo stesso giorno lavorativo se l'ordine viene effettuato entro le 14:00 dello stesso giorno e riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con i dettagli della consegna.
I tempi di consegna sono stimati dal momento in cui viene effettuato l'ordine.
Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00.
Al momento della consegna sarà richiesta la firma di un adulto.
Frantoi Cutrera non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi di consegna imprevisti che esulano dal controllo di Frantoi Cutrera.
Per monitorare lo stato di avanzamento del tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione che hai ricevuto per il numero di tracciabilità univoco. In alternativa puoi verificare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere.
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento, non preoccuparti. Contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo news@frantoicutrera.it e saremo più che felici di aiutarti.
Rimani informato e aggiornato sullo stato del tuo ordine con il nostro sistema di tracciamento facile da usare. Non esitate a contattarci se avete bisogno di assistenza.
Per motivi di sicurezza, tutti gli ordini richiedono la firma di un adulto al momento della consegna. Se non sei disponibile a firmare per il pacco, contattaci in modo che uno dei nostri consulenti clienti possa organizzare il trattenimento del tuo ordine presso una sede del corriere vicina per il ritiro.
Tieni presente che tutti i nostri corrieri effettueranno tre tentativi di consegna in tre giorni lavorativi consecutivi. Se la consegna non va a buon fine dopo il terzo tentativo, il pacco verrà restituito al nostro magazzino.
Non lasciare che una mancata consegna ritardi il tuo pacco. Contattaci e lavoreremo con te per garantire un processo di consegna regolare.
Si prega di notare le seguenti restrizioni di consegna:
Gli acquisti non possono essere spediti a P.O. caselle, indirizzi APO/FPO, hotel, spedizionieri o qualsiasi indirizzo al di fuori dell’Europa.
Se desideri fatturare un ordine al tuo indirizzo APO/FPO, contattaci e saremo felici di aiutarti.
Gli articoli acquistati dal sito web Frantoi Cutrera sono idonei per la spedizione solo in Europa. Per gli ordini internazionali, contattarci per parlare con un consulente cliente che può assisterti.
Ogni ordine può essere spedito solo ad un unico indirizzo. Se devi spedire articoli in più località, effettua un ordine separato per ciascuna destinazione.
Acquista con fiducia sapendo che le nostre politiche di spedizione sono progettate per garantire un processo di consegna fluido e sicuro.
Contattaci per qualsiasi domanda o dubbio.