Le principali certificazioni nazionali e internazionali. Oltre 700 premi nell’ultimo ventennio. Ecco i numeri che garantiscono la qualità del nostro processo produttivo, la bontà del nostro olio e la passione quotidiana che mettiamo nel nostro lavoro.
Sempre sul podio dei principali concorsi nazionali ed esteri. Presenti costantemente nella prestigiosa guida FLOS OLEI che monitora i migliori oli extravergine d’oliva a livello internazionale. Sempre finalisti al prestigioso concorso Ercole Olivario e 6 volte vincitori nelle varie categorie. Primo posto nel 2019 al Sol d’Oro del salone Sol di Verona dove siamo ogni anno ospiti fissi delle ultime fasi di selezione.
Abbiamo raggiunto le finali e vinto almeno una volta tutti i concorsi nazionali e internazionali dedicati alle eccellenze olearie. Dall’Olive Oil Competition di Los Angeles al Feinschmecker Olivenöltest - Olio Award di Zurigo.
Il nostro olio è sempre segnalato nelle principali guide gastronomiche, come Slow Food e Gambero Rosso che ci ha assegnato anche la prestigiosa Stella per aver ottenuto le Tre Foglie di qualità per dieci anni consecutivi.
Vantiamo le principali certificazioni nazionali e internazionali che garantiscono la qualità dei nostri prodotti e del nostro metodo di lavorazione. Siamo stati tra i primi, nel nostro territorio, ad ottenerle perché richieste dai grandi partner che hanno creduto in noi all’inizio della avventura sui mercati internazionali.
Avere queste certificazioni vuol dire rispettare rigidi disciplinari e sostenere audit periodici, imposti dagli enti certificatori, nei quali otteniamo sempre i punteggi più alti. A molte di queste certificazioni aderiamo in maniera volontaria, vuol dire che non sono richieste da nessun cliente o importatore. Solo dal nostro desiderio di far le cose per bene.